LALBERO Se le opportunità non bussano, costruisci una porta (Unknown)

box1

Fondata nel 2011 da Cristina Oliva-Klos, Edizioni LALBERO è una casa editrice indipendente che pubblica libri che favoriscono la crescita personale e professionale della persona di qualunque età anche in formato bilingue e in lingua.

La nostra missione è quella di favorire la crescita personale fin dai primi anni d’età, e la crescita professionale e sociale. Intendiamo così contribuire al profondo cambiamento che sta avvenendo in ogni campo della vita e del sapere: sta emergendo una nuova visione del mondo basata sull’etica, sul rispetto e sulla collaborazione, che potrà portarci oltre l’attuale crisi di valori.

Crediamo nel valore della creatività, in qualsiasi campo si manifesti, da quello artistico a quello scientifico. Per questo offriamo strumenti per valorizzare il lavoro di quanti sono all’opera per realizzare la solidarietà, l’armonia con l’ambiente, la consapevolezza e l’amore universale.

Crediamo che i libri non siano solo pagine di carta con impresse immagini e parole, ma vere e proprie opportunità.

LALBERO prende il suo nome dall’essere vivente più antico della Terra che simbolicamente rappresenta sia il nostro aspetto Divino che quello Umano. Troviamo equilibrio quando le nostre radici sono saldamente attaccate a Madre Terra, alla consapevolezza di chi siamo, così che i nostri rami si estendano verso il Cielo e le infinite opportunità di auto realizzazione, sostenuti da un tronco solido: i nostri talenti innati.

La nostra Missione è quella di pubblicare libri che aiutino le persone a fare la differenza per se stesse come per gli altri. Quando scriviamo spesso comprendiamo delle verità così importanti che scegliamo di condividerle con il maggior numero di persone possibili, poiché è nella condivisione che ci sentiamo veramente completi nella speranza che anche chi legge possa sperimentare un momento catartico simile a quello che abbiamo conosciuto noi. O semplicemente la nostra storia può servire a risvegliare in un altro il desiderio di vivere la sua dandogli così un senso di direzione!

Amo i libri. Da bambina, prima di imparare a leggere, adoravo inventare storie guardando le immagini dei libri. Ne adoravo l’odore e in loro compagnia passavano ore. I libri mi permettevano di immergermi in un mondo fantastico per me molto reale dove tutto era possibile. Ancora oggi credo che sia così.” Cristina Oliva-Klos

TOP